Walkaboutitalia: l'Italia a piedi, senza soldi, raccogliendo by Darinka Montico

By Darinka Montico

"Vuoi sposarmi?" "Sì" e poi lui l. a. molla senza darle spiegazioni, così Darinka, che viveva con lui a Londra facendo l. a. massaggiatrice di teste di giocatori di poker, lascia il lavoro con in mente l. a. frase di Jep Gambardella nella "Grande Bellezza": "La più consistente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto sixty five anni è che non mi va più di perdere pace a fare cose che non mi va di fare" . make a decision che non vuole aspettarne altri 30 in line with giungere alla stessa conclusione e segue il consiglio scritto sulla suola delle sue scarpe "Go Walk". Torna a casa e come to a decision di farsi l'Italia a piedi, sola senza soldi ma con una scatola nella quale raccoglieva sogni. Il 21 Marzo 2014 Darinka parte da Palermo, zaino in spalla e scatola in mano e cammina a zig zag fino in Piemonte consistent with circa 3000 chilometri. In questo lungo viaggio l'autrice si sente consistent with l. a. prima volta nella vita sulla strada giusta, scopre il vero valore dell'ascolto e del sorriso che dona in cambio di ospitalità. Viaggiare da soli, a costo 0, liberi e leggeri, come i viandanti di una volta è ancora possibile, anche in Italia.
Precauzioni: se siete sull'orlo di esplodere e cambiare vita questo viaggio "on the line" potrebbe essere los angeles goccia a miles traboccare il vaso!

Show description

Read or Download Walkaboutitalia: l'Italia a piedi, senza soldi, raccogliendo sogni (Italian Edition) PDF

Similar travel in italian books

sette anni in tibet (NumeriPrimi) (Italian Edition)

Al principio del 1939 Heinrich Harrer, ex campione di sci e famoso alpinista austriaco, viene scelto in keeping with partecipare alla spedizione sul Nanga Parbat. Tornerà in patria solo dopo incredibili eventi: sarà internato in un campo di concentramento, evaderà più volte, riuscendo a penetrare in terre mai visitate da un occidentale e a fare amicizia con il giovane Dalai Lama; ma soprattutto conoscerà e sarà conquistato da una cultura antica e affascinante, di cui diventerà il paladino.

Isolatria: Viaggio nell'arcipelago della Maddalena (Contromano) (Italian Edition)

Ci deve essere stato un momento in cui queste isole si sono divise, frastagliate, in cui le rocce si sono decomposte come profili di cani lasciati agli angoli delle autostrade, in cui l'acqua ha formato canali, in cui il vento e il pace hanno raggruppato alcune e allontanato altre. Santo Stefano è un geco sollevato sulle zampe posteriori, una piccola iguana, Barretti e Barrettini due mosche di pietra, Spargi un ragno e le tre isole più lontane, Santa Maria, Razzoli e Budelli, una stella marina con tre punte sfrangiate che potrebbero anche ricordare un anemone.

5 Giorni a New York: guida passo passo (Le guide di NewYorkesi Vol. 1) (Italian Edition)

Five Giorni a big apple, Giuda Passo Passo ti permetterà di rilassarti anche prima della partenza, non più ore e ore a leggere lunghissime advisor, cercando di estrapolare quello che può essere più interessante o meno. I tutti i tuoi passi sono organizzati dalla mattina alla sera, con los angeles metro, il taxi o a piedi.

Calabria Mare, Monti E Natura (Italian Edition)

Sono descritti in dettaglio i 800 km di costa incontaminata della Calabria, così come i parchi e le riserve naturali. Gli recreation disponibili sono inclusi. Questa guida vi condurrà anche in un'unità in Calabria, partendo da Maratea e poi a Papasidero, Cosenza, Sila, Crotone, Pizzo Calabro, Tropea e Capo Vaticano, Locri, Pentedattilo, in keeping with finire a Reggio Calabria.

Additional resources for Walkaboutitalia: l'Italia a piedi, senza soldi, raccogliendo sogni (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.41 of 5 – based on 29 votes